Soluzioni per il turismo • l'intrattenimento • la comunicazione

Ora Sorridi

SCOPRICI
About

MY WAY MANAGEMENT

Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.

Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto

Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.

GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA

Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.

SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO

Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.

IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI

Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.

COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE

Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.

"SE INCONTRERETE DELLE PERSONE RACCHIUSE IN DIVISE COLORATE E CON IL SORRISO STAMPATO SUL VISO
NON CAMBIATELE!"
POESIA DELL'ANIMATORE
About
Our Team

CHIAMACI SUBITO

Contattaci al nostro numero verde gratuito
800 12 84 39

I NOSTRI NUMERI

Gli obiettivi che abbiamo raggiunto negli anni.

100

i nostri animatori

47

strutture gestite

77

eventi realizzati

70000

turisti con il sorriso

IMPAZIENTE? CONTATTACI ORA!
Our Team
Services

SOLUZIONI CHIAVI IN MANO

Proponiamo solo le migliori soluzioni, selezionando, personale, partner e servizi su criteri di comprovata affidabilità e competitività.

La nostra offerta soddisfa con professionalità ogni esigenza commerciale del settore turistico, artistico e degli eventi.

Punti di forza sono i nostri target sui quali vantiamo successi ed comprovata esperienza pluriennale:

ARTISTI

I nostri artisti affondano le radici in un terreno fertile di idee, aggrappandosi tenacemente alle sfide che il mercato impone. Sono figure altamente professionali che con ecletticità spaziano in ogni direzione artistica, selezionate sui criteri propri della nostra filosofia aziendale.

TURISMO

E’ il nostro “core business”, organizziamo e gestiamo soluzioni di intrattenimento specifiche per le strutture turistiche di ogni genere e categoria. I nostri animatori accuratamente selezionati attraverso stage formativi, risultano essere tra i più preparati

EVENTI

Soddisfa con molteplici soluzioni le svariate esigenze di mercato del settore privato e pubblico. Dalle feste di compleanno, ai matrimoni ed eventi familiari, all’organizzazione di eventi locali, regionali, nazionali e oltre in collaborazione con enti, comuni, associazioni.

Services
work

Estati passate

La cosa più preziosa che abbiamo, i nostri ricordi. E tu cosa aspetti?

Animazione spiaggia
Animazione serale
Animazione piscina
Animazione diurna

CHE NE DICI, SOCIALIZZIAMO?

Più siamo e più ci divertiamo, unisciti a noi attraverso il tuo social preferito, noi ci siamo… e tu?!

work
clients

CLIENTI TRISTI? NESSUNO

Il sorriso sul viso del cliente al termine del nostro servizio
è la più bella ricompensa, quella che fa bene al cuore ed accresce la nostra motivazione.

clients

STABILIAMO UN CONTATTO

Puoi chiederci informazioni sui nostri servizi,
richiedere la visita di un nostro consulente,
oppure proporci la tua figura.